Gianfranco Quercia
Gianfranco Quercia
DISCIPLINA: Liscio, Latino Caraibico, Zumba

FORMAZIONE:
Inizio la mia attività di ballerino nel 1991, presso la scuola di ballo "Piccolo Lord" di Milano. Nel 1995 miglioro la mia attività di ballerino presso "Open Dance Studio" di Gorgonzola. Nel 1992 inizio la mia attività di competitore nelle discipline liscio unificato, ballo da sala, danze standard. Nel 1998 ho svolto gli esami per il passaggio dal livello amatoriale a quello di Professionista, facendo il mio ingresso come componente della più importante Associazione di Maestri di Ballo Italiana (A.N.M.B) I migliori risultati ottenuti, oltre aver disputato svariate gare nazionali e internazionali con buoni risultati, sono: - 2° classificato "Campionato Regionale" danza sportiva1994 categoria amatori - Finalista "Campionato Italiano" danza sportiva 1996 categoria amatori. Negli ultimi anni mi sono dedicato soprattutto alle danze Latino Caraibiche, studio con ottimi professionisti sia Italiani che Stranieri e frequento gli stage d'aggiornamento organizzati sia dalla mia Federazione (A.N.M.B) che da altre importanti scuole di danza. Negli ultimi Anni mi sono aggiornato con vari professionisti del settore Claudio Fregata e Alberto Valdes, per migliorare sempre le mie conoscenze da poter presentare a un pubblico sempre più esigente.

ESPERIENZE LAVORATIVE:
Nell'estate del 2004, con il patrocinio di Radio Zeta, il nostro gruppo d'animazione è stato richiesto in varie zone della Lombardia, riscuotendo ottimo successo.

Locali
- Sio Cafè - Milano
- Caffè Caribe - Milano
- Dream Club - Lainate
- My Baly - Milano
- Palko - Sesto San Giovanni
- My Sound - Sesto San Giovanni
Attualmente, insegno presso la scuola ex A.S.D Idea Danze ora A.S.D. Quisidanza di Milano costituita dal sottoscritto dal 1998.